Salta al contenuto Salta al menu'

Spettacolo

Residenze artistico-culturali della Toscana. Assegnazione di contributi per le annualità 2016-2017-2018

Progetto "Sistema regionale dello spettacolo dal vivo: attività teatrali, di danza e di musica"

Residenze artistico-culturali della Toscana. Assegnazione di contributi per le annualità 2016-2017-2018

Linea di Azione "Sostegno e promozione dei progetti di residenza artistica e culturale finalizzati alla diffusione della cultura delle arti dello spettacolo dal vivo".

Con decreto dirigenziale n. 10971 del 18/10/2016 sono stati assegnati i contributi per le annualità 2016, 2017 e 2018 ai progetti di residenza artistica nell'ambito dello spettacolo dal vivo.

- allegato A) Istanze pervenute;

- allegato B) Istanze ammesse a valutazione ;

- allegato C) Istanze non ammesse a valutazione;

- allegato D) Graduatoria totale;

- allegato E)  Contributi assegnati.

 

Modalità di liquidazione del contributo

La liquidazione del contributo a favore dei soggetti beneficiari indicati nell'Allegato E avverrà per l'annualità 2016 a seguito della sottoscrizione della Convenzione tra Regione Toscana e soggetto beneficiario come previsto con deliberazione della Giunta regionale n. 378/2016.

Per le annualità 2017 e 2018 la liquidazione del contributo avverrà a condizione:

  1. della permanenza per ciascuna annualità dei requisiti soggettivi di ammissibilità;
  2. della presentazione, entro il 31 gennaio, del consuntivo finanziario e delle attività dell'anno precedente e del programma di attività per l'annualità di riferimento, utilizzando apposita modulistica;
  3. della coerenza tra il programma annuale e il progetto triennale presentati dal soggetto richiedente all'atto dell'istanza.

Modulistica per la presentazione del consuntivo 2016 e del progetto di attività 2017

La documentazione dovrà essere inoltrata alla Regione Toscana - Settore Spettacolo - Via Farini n.8 - 50121 Firenze entro e non oltre il 31 gennaio 2017 con una delle seguenti modalità:

  • tramite posta certificata all'indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it;
  • tramite interfaccia web ap@ci per accedere alla quale è necessario registrarsi all'indirizzo https://web.e.toscana.it/apaci selezionando quale ente pubblico destinatario Regione Toscana Giunta (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica);
  • tramite posta ordinaria.

 

Referenti e contatti

 

Gerardina Cardillo
gerardina.cardillo@regione.toscana.it
tel. 055 4382644

Laura Della Rosa
laura.dellarosa@regione.toscana.it
tel. 055 4382637


Ultima modifica: 24/11/2016 09:55:29 - Id: 13772814