Skip to Content skip-to-menu

Giovani

In Primo Piano

Progetto Giovanisì

Giovanisì , il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani , è un sistema di opportunità strutturato in 7 macroaree : Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare...

Avviso pubblico soggiorni estivi bambini/e e ragazzi/e di età inferiore a 18 anni - anno 2019

Contributi ad associazioni, organizzazioni ed enti privati senza scopo di lucro con sede in Toscana per soggiorni residenziali rivolti a minori nel periodo dal 1 giugno 2019 al 30 settembre 2019
« Back

Progetto Giovanisì – Praticantati retribuiti

Progetto Giovanisì – Praticantati retribuiti

E' attivo un avviso, fino ad esaurimento fondi, per promuove lo svolgimento di praticantati retribuiti, con lo scopo di favorire l'accesso alle professioni ordinistiche di giovani under 30. La misura rientra nell'ambito del progetto Giovanisì.

Possono far domanda i giovani tra i 18 e i 29 anni compiuti che svolgono tirocini (obbligatori e non) presso professionisti, soggetti privati o enti pubblici.

La domanda di contributo, presentabile utilizzando la piattaforma web di Sviluppo Toscana, può essere fatta pervenire a partire dal 15° giorno antecedente l'inizio del periodo rimborsabile e comunque non oltre l'inizio del periodo rimborsabile.

Per conoscere tutti i dettagli dell'avviso è possibile consultare la pagina dedicata sul sito Giovanisì ►►


Ultima modifica: 26/09/2016 11:41:23 - Id: 13700809