Skip to Content skip-to-menu

Pari opportunità

In Primo Piano

Istituzioni e uffici competenti per l'imprenditoria femminile

Uffici dello Stato e della Regione competenti per la promozione e il sostegno dell'imprenditoria femminile. Strutture dello Stato Presidenza del Consiglio dei Ministri –...

Consigliera Regionale di Parità

La consigliera ha una specifica competenza ed esperienza in materia di lavoro femminile, di normative sulla parità e pari opportunità e di mercato del lavoro.

Pari Opportunità. Rapporti aziende medio-grandi toscane. Biennio 2004-2005 Ricerca

Pari Opportunità. Rapporti aziende medio-grandi toscane. Biennio 2004-2005 Ricerca

Il presente rapporto è stato elaborato a cura dell’Ufficio delle Consigliere Regionali di Parità Marina Capponi e Agostina Mancini, che ne hanno coordinato la predisposizione. L’Avv. Capponi ha curato la stesura dell’introduzione e la supervisione dei testi.
L’aggiornamento della banca dati informatica, le elaborazioni statistiche, le rappresentazioni grafi che, la redazione dei testi di commento e delle tabelle sono opera della dr.ssa Alessandra Echtner.
Un ringraziamento all’assessore Gianfranco Simoncini per la bella prefazione al testo ed al prof. Mauro Lombardi che ha dispensato preziosi suggerimenti per le considerazioni conclusive.
Un grato pensiero al gruppo di assistenza tecnica di Italia Lavoro SPA, che con disponibilità e competenza ci ha sostenuto ed aiutato nell’utilizzo del nuovo software, alla dr.ssa Gabrielli per la elaborazione afferente i differenziali retributivi ed alla dr.ssa Parlagreco della sede Regionale INPS per i dati di prima mano sull’utilizzo dei congedi parentali in Toscana.

La pubblicazione è inoltre disponibile fino ad esaurimento copie presso gli uffici della Consigliera di Parità della Toscana,
via Luca Giordano, 13
50132 - Firenze


per richiederne una o più copie inviare una e-mail all'indirizzo: consiglieraparita@regione.toscana.it


Ultima modifica: 07/11/2012 01:37:27 - Id: 51842