Skip to Content skip-to-menu

Giovani

In Primo Piano

Progetto Giovanisì

Giovanisì , il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani , è un sistema di opportunità strutturato in 7 macroaree : Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare...

Progetto Giovanisì - Tirocini

La Regione Toscana, attraverso il progetto Giovanisì , promuove con un cofinanziamento l' attivazione di una delle tipologie di tirocinio esistenti (tirocini non...

OPEN UP. Istituzioni e giovani per idee innovative

OPEN UP. Istituzioni e giovani per idee innovative

E' partito il progetto "OPEN UP. Istituzioni e giovani per idee innovative", promosso da Giovanisì – Regione Toscana nel contesto di Erasmus+.

Attraverso un percorso di dialogo strutturato in OPEN UP giovani e rappresentati istituzionali si confronteranno sulle tematiche dell'imprenditoria giovanile, attraverso un processo di partecipazione, scambio di prassi, emersione dei bisogni e definizione di nuove linee di intervento.

Il progetto ha come obiettivo quello di favorire un confronto attivo tra i giovani e le pubbliche amministrazioni. Sulla base dei bisogni emersi e l'analisi delle opportunità esistenti, OPEN UP vuole provare ad ideare nuove possibili linee di intervento nelle aree tematiche prese in esame.

Le call di OPEN UP

  • Avviso per la selezione dei partecipanti al seminario (scaduto il 7/06/2016) - Decreto n.5015 - Allegato A (Graduatoria)
  • Contest per il video backstage (scaduto il 31/05/2016) - Graduatoria
  • Contest per visual creativo (scaduto il 31/05/2016) - Graduatoria


Per maggiorni informazioni è possibile consultare la pagina dedicata sul sito Giovanisì ►►


Ultima modifica: 26/09/2016 10:54:42 - Id: 13307704