Skip to Content skip-to-menu

Guida incentivi

In Primo Piano

Tutti i bandi e altre opportunità offerte da Regione Toscana

Per consultare tutti i bandi e avvisi pubblici della Regione Toscana aperti, per finanziamenti, agevolazioni, e altre opprtunità (chiamate per manifestazioni di...

La nuova edizione della Guida di orientamento agli incentivi per le imprese

L'edizione n. 2 anno X della Guida, aggiornata al 30 ottobre 2017 E' uscita l' edizione anno X n. 2 della Guida di orientamento agli incentivi per le imprese a cura...

Area di crisi Livorno, bando Mise: domande dal 6 marzo al 7 aprile ore 12

Area di crisi Livorno, bando Mise: domande dal 6 marzo al 7 aprile ore 12

In attesa della registrazione presso la Corte dei Conti dell'Accordo di programma per l'area di crisi di Livorno siglato ad ottonbre 2016, farà sapere se ci sarà uno slittamento dell'apertura delle domande.

 

Le imprese dell'Area di crisi livornese possono presentare domanda per gli incentivi rispondendo al recente bando MIse -   gestito da Invitalia, per sostenere la realizzazione di una o più iniziative imprenditoriali di rafforzamento del tessuto produttivo locale e all'attrazione di nuovi investimenti, nei territori dei comuni di Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo - a partire dalle ore 12 del 6 marzo fino alle ore 12 del 7 aprile  2017.
Il bando è attivato nell'ambito  del Progetto di riconversione e riqualificazione industriale dell'area di crisi di Livorno di cui all'Accordo di programma per il rilancio dell'area di crisi industriale siglato ad ottobre 2016.

L'apertura dello sportello incentivi è stata posticipata dal 6 febbraio al 7 marzo 2017, poichè l'Accordo di programma non è stato ancora registrato presso la Corte dei conti e, come previsto dalla circolare Ministero dello sviluppo economico n. 107080  del  4 novembre 2016, le domande di agevolazione possono essere presentate solo successivamente all'avvenuta registrazione presso la Corte dei conti dell'Accordo di programma.

Invitalia renderà noto, l'eventuale mancata registrazione dell'Accordo di programma entro la data del 3 marzo 2017 e, quindi, i nuovi termini per la presentazione delle domande.

La pagina dedicata di Invitalia

 


Ultima modifica: 07/02/2017 10:18:43 - Id: 14064529
  • Condividi
  • Condividi