Salta al contenuto Salta al menu'

Progetti ricerca industriale

In Primo Piano

Ricerca e innovazione, strategia di specializzazione intelligente: riunione dell'Osservatorio il 22 febbraio

Consultazione pubblica online dall'1 marzo 2018. Pubblicati i contributi presentati dai distretti tecnologici. Disponbile il video della diretta streaming dell'evento   ...

Strategia di specializzazione intelligente in Toscana: verifica e revisione

Quali azioni intraprendere, nel corso del secondo semestre 2017 e nel primo semestre 2018, per aggiornare la RIS3 al contesto politico, per sfruttare a pieno le opportunità di sviluppo per...
« Indietro

XVIII edizione Premio Touring ai "Centri di innovazione per l'agricoltura sostenibile"

XVIII edizione Premio Touring ai "Centri di innovazione per l'agricoltura sostenibile"


Il Premio Touring dei Consoli Toscani, ideato nel 2000 dal Corpo Consolare toscano del TCI e promosso d'intesa con la Regione Toscana, è giunto nel 2017 alla sua 18^ edizione.
È un riconoscimento assegnato annualmente a realtà artistiche, ambientali, produttive, culturali e sociali tipiche della terra di Toscana, che ben ne traducano e rappresentino nel mondo l'immagine di pregio.

L'edizione 2017 è dedicata all'innovazione per lo sviluppo agricolo sostenibile: un riconoscimento che vuole premiare la missione e l'impegno dei Centri di ricerca (CReA), degli Istituti scolastici e delle Aziende agricole sperimentali operanti nella Regione.

Il premio è organizzato in collaborazione con Assessorato Agricoltura, Politiche per la Montagna e Politiche per il Mare della Regione Toscana.


Scarica il depliant informativo

Comunicato stampa

 


Ultima modifica: 19/03/2018 13:40:47 - Id: 15170700