Catalogo dell'offerta formativa

Tutti i corsi di formazione a cui è possibile iscriversi sul territorio regionale

Esami di certificazione professioni: accesso dei candidati esterni

Disposizioni per la partecipazione di candidati esterni agli esami di certificazione dei percorsi di formazione per l'abilitazione a svolgere professioni normate da legge ...

La formazione risponde alle imprese

Le misure attive e quelle in corso di attivazione per la formazione

Corsi di Istruzione e Formazione Professionale - IeFP

Nuovi corsi attivati per l'anno scolastico 2018 - 2019. Iscrizioni ancora aperte presso le Agenzia formative

Voucher formativi di ricollocazione, individuali, per manager e professionisti

Dai bandi della Regione Toscana opportunità di formazione, aggiornamento, specializzazione e ricollocamento nel lavoro

Ecco i bandi aperti della Regione Toscana, per percorsi voucher, diversi per target e obiettivo, ma tutti orientati al lavoro, scegli il tuo voucher:

• Bando Por Fse 2014-2020 per voucher formativi di ricollocamento e individuali, Fuoriuscire dallo stato di disoccupazione e migliorare la posizione nel mercato del lavoro. Finanziamento di voucher formativi rivolti a soggetti disoccupati per promuovere, tramite il rimborso totale o parziale delle spese di iscrizione a corsi di formazione, l'accesso a percorsi di accrescimento delle competenze professionali. Online le graduatorie bimestrali.

• bando Por Fse 2014-2020, Giovanisì, Voucher formativi per giovani professionisti. Bando, a scadenze trimestrali, per fruire di voucher per le spese di iscrizione a corsi di formazione e aggiornamento professionale, a master di I e II livello in Italia o all'estero, all'ultimo anno di scuole di specializzazone. Prossima scadenza il 3 aprile 2018. Consulta le altre opportunità per giovani professionisti >>> www.regione.toscana.it/professioni-intellettuali
  • bando legge 53/2000, Giovanisì Industria 4.0, voucher formativi per manager di azienda. Nuovo testo del bando e prime graduatorie. Bando rivolto a manager delle imprese private, o comunque a prevalente capitale privato, intesi quali dirigenti / quadri d'azienda. Voucher per corsi di formazione sui temi di Industria 4.0, come tecnologie digitali e digitalizzazione dell'impresa. Scadenze trimestrali, prossima scadenza il 30 marzo 2018.

Anna Luisa Freschi

Ultima modifica: 16/05/2018 11:32:32 - Id: 14778880