Enrico Rossi - Presidente

Ultima modifica: 05/12/2013 11:26:26 - Id: 11257475
Caricamento in corso...

Il tour di Rossi in Valdinievole

Il presidente Enrico Rossi visita la Valdinievole, con tappa all'ospedale di Pescia dove rassicura sul futuro del nosocomio. Il presidente interviene anche sul tema del taglio dei treni.

Rossi, tour in Valdinievole

Enrico Rossi ha visitato il territorio della Val di Nievole per parlare dell'attività dell'ospedale di Pescia. Il signor Rossi ha parlato di ulteriori investimenti per la struttura.

Il rilancio della Val di Nievole

Enrico Rossi promette nuovo impulso ai trasporti ed alle strutture termali di Montecatini per rilanciare il turismo ed anche alla sanità e al mondo delle imprese.

La Regione continua ad investire su ospedale di Pescia

Enrico Rossi è giunto in Valdinievole per visitare l'ospedale Cosma e Damiano di Pescia. Il signor Rossi ha affermato che l'ospedale di Pescia avrà un futuro perchè la regione continuerà ad investire sulla struttura.

Rossi visita la Valdinievole

Rossi, in visita nella Valdinievole auspica meno alta velocità e più trasporto regionale.