Consumatori

Contattare gli sportelli delle Associazioni consumatori e utenti per assistenza

Le Associazioni dei consumatori e degli utenti sono raggiungibili attraverso la rete dei punti di informazione ed assistenza per il cittadino consumatore ed utente

Mese dell'educazione finanziaria

Intervento formativo promosso dalla Regione Toscana, rivolto alle Scuole secondarie di primo grado del territorio regionale, per l'anno scolastico 2018-2019

"Comitato regionale consumatori utenti" (Crcu) per dare voce a consumatori e utenti

Il Comitato regionale dei consumatori e utenti (Crcu), è organo di supporto all'attuazione delle politiche regionali di tutela e difesa dei consumatori e degli utenti.

Contattare il settore Tutela consumatori e utenti della Regione

Gli uffici del settore "Tutela dei consumatori e utenti, politiche di genere, promozione della cultura di pace" si trovano a Firenze nel Palazzo Cerretani in Piazza dell'Unità...

Vendite di fine stagione 2013

Stabiliti dalla Regione giorni d'inizio e durata delle vendite di fine stagione.

La Regione Toscana con delibera di Giunta regionale n. 956 del 29 ottobre 2012 ha individuato per l'anno 2013 le date di inizio e la durata delle vendite di fine stagione, estiva e invernale:

- data di inizio delle vendite di fine stagione estiva: primo sabato del mese di luglio
Durata: 60 giorni dalla data di inizio

- data di inizio delle vendite di fine stagione invernale: primo giorno feriale antecedente l'Epifania.
Durata: 60 giorni dalla data di inizio

Ultima modifica: 03/04/2015 17:10:21 - Id: 178084