Turismo avventura, a Montecatini l'Adventure Travel World Summit

Sar Montecatini (PT), dal 15 al 18 ottobre prossimi, ad ospitare per la prima volta in Italia (la terza in Europa) l'edizione 2018 dell'Adventure Travel World Summit, il pi importante evento internazionale dedicato al turismo avventura. Attesi 750 delegati da tutto il mondo.
Condividi


La Toscana è la prima regione italiana a diventare un membro attivo di ATTA e ad intraprendere un'iniziativa di questo genere con il trade internazionale del turismo d'avventura. Si è trattato di una scelta strategica per essere a stretto contatto con i leader di un segmento turistico che è tra i più attenti alla crescita responsabile.

Organizzato ogni anno dall'Adventure Travel Trade Association, l'Adventure Travel World Summit chiama a raccolta, da tutto il mondo, i rappresentanti dell'adventure travel industry che si riuscono per parlare di lavoro, ispirarsi e godere di una delle più belle destinazioni avventurose del mondo. Prima della Toscana e di Salta (2017), hanno ospitato il Summit, l'Alaska (2016), il Cile (2015) e l'Irlanda (2015).

L'Atws si rivolge unicamente a tour operator, giornalisti e scrittori di settore, influencer, Agenzie del turismo e partner di settore. Non soltanto una conferenza, ma un incontro globale per offrire contenuti educativi approfonditi, keynote speakers di grande importanza mondiale e opportunità infinite di fare network tra cui una sessione B2B per Tour Operator che coinvolge imprese e destinazioni da tutto il mondo. Da segnalare poi il format MediaConnect dove i delegati delle varie destinazioni possono raccontarsi e ispirare nuove storie a oltre 40 scrittori e redattori di viaggi internazionali.
 

Da qui è possibile scaricare il programma dettagliato:
https://www.adventuretravel.biz/events/summit/tuscany-2018/agenda/

Questo aggiornamento lo trovi in:
Aggiornato al:
11.10.2018
Article ID:
15713707