Salta al contenuto Salta al menu'

Turismo sostenibile

In Primo Piano

Turismo, la nuova legge regionale: "Testo unico sul sistema turistico regionale"

Entra in viogre il 12 gennaio. Tra le novità: il prodotto turistico omogeneo, ampliamento delle attività degli alberghi per i non alloggiati, l'abolizione della classificazione degli alberghi...

Guide turistiche e ambientali, accompagnatori turistici e guide alpine

Elenchi aggiornati periodicamente Gli elenchi suddivisi per provincia e pubblicati ai fini di pubblicità e statistica, sono periodicamente aggiornati sulla base dei dati...
« Indietro

Turismo avventura, a Montecatini l'Adventure Travel World Summit

Turismo avventura, a Montecatini l'Adventure Travel World Summit

Montecatini (PT), dal 15 al 18 ottobre prossimi


La Toscana è la prima regione italiana a diventare un membro attivo di ATTA e ad intraprendere un'iniziativa di questo genere con il trade internazionale del turismo d'avventura. Si è trattato di una scelta strategica per essere a stretto contatto con i leader di un segmento turistico che è tra i più attenti alla crescita responsabile.

Organizzato ogni anno dall'Adventure Travel Trade Association, l'Adventure Travel World Summit chiama a raccolta, da tutto il mondo, i rappresentanti dell'adventure travel industry che si riuscono per parlare di lavoro, ispirarsi e godere di una delle più belle destinazioni avventurose del mondo. Prima della Toscana e di Salta (2017), hanno ospitato il Summit, l'Alaska (2016), il Cile (2015) e l'Irlanda (2015).

L'Atws si rivolge unicamente a tour operator, giornalisti e scrittori di settore, influencer, Agenzie del turismo e partner di settore. Non soltanto una conferenza, ma un incontro globale per offrire contenuti educativi approfonditi, keynote speakers di grande importanza mondiale e opportunità infinite di fare network tra cui una sessione B2B per Tour Operator che coinvolge imprese e destinazioni da tutto il mondo. Da segnalare poi il format MediaConnect dove i delegati delle varie destinazioni possono raccontarsi e ispirare nuove storie a oltre 40 scrittori e redattori di viaggi internazionali.
 

Da qui è possibile scaricare il programma dettagliato:
https://www.adventuretravel.biz/events/summit/tuscany-2018/agenda/


Ultima modifica: 11/10/2018 11:12:18 - Id: 15713707