Consumatori

Contattare gli sportelli delle Associazioni consumatori e utenti per assistenza

Le Associazioni dei consumatori e degli utenti sono raggiungibili attraverso la rete dei punti di informazione ed assistenza per il cittadino consumatore ed utente

Mese dell'educazione finanziaria

Intervento formativo promosso dalla Regione Toscana, rivolto alle Scuole secondarie di primo grado del territorio regionale, per l'anno scolastico 2018-2019

"Comitato regionale consumatori utenti" (Crcu) per dare voce a consumatori e utenti

Il Comitato regionale dei consumatori e utenti (Crcu), è organo di supporto all'attuazione delle politiche regionali di tutela e difesa dei consumatori e degli utenti.

Contattare il settore Tutela consumatori e utenti della Regione

Gli uffici del settore "Tutela dei consumatori e utenti, politiche di genere, promozione della cultura di pace" si trovano a Firenze nel Palazzo Cerretani in Piazza dell'Unità...

TG del Comitato regionale consumatori utenti: 2 ottobre

Caro benzina che fare? Le iniziative per aiutare i cittadini a risparmiare

All'ordine del giorno del Comitato regionale consumatori utenti del 2 ottobre la discussione del controllo dei prezzi dei carburanti per autotrazione e la presentazione alle associazioni dei consumatori un protocollo d'intesa stipulato tra la Regione Toscana, le associazioni di categoria dei venditori di carburanti e l'Anci.
Presentata anche l'applicazione Benzinai in Toscana, per permettere al cittadino di trovare i prezzi più convenienti nei pressi del luogo in cui si trova.

Ultima modifica: 28/06/2013 18:15:25 - Id: 177589