Politiche abitative

Accreditamento agenzie sociali per la casa

Con la Legge Regionale 3 febbraio n.13 " Disposizioni per il sostegno alle attività delle agenzie sociali per la casa " la Regione Toscana detta disposizioni per lo sviluppo e il...

La condizione abitativa in Toscana

In occasione della Conferenza regionale sulla casa è stato presentato il V Rapporto sulla condizione abitativa in Toscana, da cui emerge una situazione complessa e delicata.

Sviluppo e qualificazione dell'edilizia residenziale pubblica in locazione a canone sociale. Decreto n. 5110/2009

Oggetto:
Deliberazione del Consiglio regionale 29 luglio 2009, n.43 "Misure straordinarie, urgenti e
sperimentali, integrative delle azioni previste dal programma di edilizia residenziale pubblica
2003-2005 approvato con deliberazione del Consiglio regionale 26 maggio 2004, n.51" - Allegato A - Misura straordinaria e urgente B "Sviluppo e qualificazione dell'edilizia residenziale pubblica in locazione a canone sociale" - Approvazione Avviso Pubblico.

Ultima modifica: 18/12/2012 10:48:59 - Id: 49375