A Firenze, venerd 2 Dicembre 2016, Padiglione Cavaniglia di Fortezza da Basso.
Conferenza

A Firenze, venerdì 2 Dicembre 2016
Padiglione Cavaniglia di Fortezza da Basso

Ecosistemi Digitali – Strategie, infrastrutture e strumenti digitali per il Turismo della Destinazione Italia [a Firenze in Fortezza da Basso il 2 dicembre 2016] si colloca in un preciso percorso che ha visto e vede impegnati il Ministero per i beni e le attività culturali e il turismo MiBACT, il Ministero dello Sviluppo Economico MISE, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano nella definizione e nel primo avviamento del Piano Strategico di Sviluppo del Turismo 2017-2022.

Ecosistemi Digitali – Strategie, infrastrutture e strumenti digitali per il Turismo della Destinazione Italia è il primo risultato di quanto previsto nell'accordo sancito il 7 luglio 2016 dentro la Conferenza Permanente per i Rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province Autonome di Trento e di Bolzano: "accordo tra il Governo e le Regioni per lo sviluppo degli strumenti e le infrastrutture digitali per il turismo in Italia".

La mattina, dalle 9.30 Tavoli al lavoro [a inviti]

Il pomeriggio, dalle 14.30 conference [aperta al pubblico]