Mare di qualità

Stagione balneare più lunga: la Regione raccoglie idee e progetti

Imprese, Comuni costieri e dell'entroterra possono inviare iniziative, eventi, offerte particolari, idee e progetti di promozione turistica, scrivendo a turismo@regione.toscana.it

Idee e progetti per costruire un programma di promozione turistica in grado di recuperare, per quanto possibile, una stagione balneare sensibilmente compromessa dalle eccessive piogge. E' quanto è stato deciso tra Regione Toscana, operatori della balneazione e istituzioni locali al termine dell'incontro svoltosi oggi nella sede della Presidenza della Regione (il comunicato stampa 19 agosto 2014).

Utilizzando la scheda Settembre al mare in Toscana , Comuni e Associazioni di categoria delle imprese possono comunicare alla Regione Toscana, scrivendo a turismo@regione.toscana.it iniziative, eventi, offerte particolari, idee e progetti di promozione turistica che i Comuni costieri e dell'entroterra hanno in programma di organizzare.

Ultima modifica: 21/01/2016 10:05:32 - Id: 11887309