Bandi per la cultura

Sostegno alle sale d'essai

Progetto Regionale "Sistema Cinema di qualità in Toscana"

Sostegno alle sale d'essai

mercoledì, 08 gennaio 2014 07:00
venerdì, 28 febbraio 2014 23:59
Non specificato

Il Decreto dirigenziale n. 5687 del 16/12/2013 definisce le modalità applicative del progetto regionale "Sistema Cinema di qualità in Toscana" - Linea di Azione "Sostegno alla qualificazione culturale della programmazione delle sale cinematografiche e delle piccole multisala" (approvato con Delibera di Giunta regionale n.1071 del 9/12/2013) con la relativa modulistica per la presentazione delle domande di contributo.
A seguire sono dunque riportati l'avviso pubblico e la documentazione da presentare da parte dei soggetti che presenteranno domanda di contributo.

1) Allegato  A - Avviso pubblico in cui sono dettagliati soggetti beneficiari, requisiti di ammissibilità, modalità di assegnazione dei contributi

2) Allegato B - Domanda di contributo

3) Allegato C - Dichiarazione Ires e adeguamento all'articolo 20 della legge regionale n. 65/201

4) Allegato D - Scheda identificativa del soggetto

5) Allegato E - Scheda Progetto

6) Allegato F - Dichiarazione di Impegno (da presentare esclusivamente da parte di coloro che intendono aderire al progetto "Quelli della Compagnia" come dettagliato nell'Avviso - Allegato A)

7) Copia della documentazione inviata al Ministero per i Beni e le attività culturali entro il 31/01/2014 attestante l'effettuazione della programmazione d'essai nel corso del 2013 secondo le percentuali stabilite dal D.lgs. 28/2004 e relativo D.M. Attuativo

L'istanza di contributo (Allegato B) corredata dalla documentazione sopra dettagliata nei punti 2, 3, 4, 5, 6, e 7 (utilizzando l'apposita modulistica per i punti da 2 a 6 e ricordato che l'allegato F di cui al punto 6 deve essere presentato solo da coloro che intendono aderire al progetto "Quelli della Compagnia" come dettagliato nell'Avviso - Allegato A) deve essere trasmessa, entro e non oltre il 28 febbraio 2014 a:
Regione Toscana, Settore Spettacolo - via Farini, n.8, 50121 - Firenze
attraverso una sola delle seguenti modalità:

• a mezzo raccomandata A.R. (farà fede il timbro postale);
  • tramite posta certificata (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica) all'indirizzo: regionetoscana@postacert.toscana.it;
  • tramite interfaccia web ap@ci per accedere al quale è necessario registrarsi all'indirizzo https://web.e.toscana.it/apaci/ selezionando quale ente pubblico destinatario regione Toscana Giunta (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica).

Responsabile del procedimento:
Ilaria Fabbri