Spettacolo

Sostegno alle attività di educazione musicale di base. Attuazione 2013

Progetto "promozione della cultura musicale: educazione e formazione di base alla musica e al canto corale"

Sostegno alle attività di educazione musicale di base. Attuazione 2013

mercoledì, 15 maggio 2013 23:59
Non specificato

Con la deliberazione della Giunta Regionale n. 242 del 9 aprile 2013 è stato approvato il Progetto regionale "Promozione della cultura musicale: educazione e formazione di base alla musica e al canto corale" la cui attuazione per l'anno 2013 prevede un intervento a sostegno delle attività di organizzazione di corsi di musica colta, jazz, popolare contemporanea.
Gli enti territoriali nonché enti, associazioni e scuole di musica sia comunali che private, nonché le formazioni bandistiche e corali della Toscana che intendono beneficiare di contributo per lo svolgimento di attività corsuali devono presentare domanda al Comune nel cui territorio vengono svolti i corsi entro il 15 maggio 2013 su apposita modulistica.

Saranno le Amministrazioni provinciali che, in base alle disponibilità finanziarie assegnate loro dalla Regione Toscana e di quelle da esse eventualmente disposte, assegneranno i contributi ai soggetti beneficiari in base ai corsi ammessi a finanziamento.

Scarica il Progetto contenente i requisiti per la partecipazione e i contenuti della programmazione didattica e dei moduli di programmazione.

Scarica la modulistica »

Angela Moschini