Sostegno ai Festival di spettacolo dal vivo, avviso pubblico

Informazioni e modulistica da presentare entro il 6 luglio 2017

BANDO CON ATTUAZIONE
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Data di pubblicazione bando su BURT

07 giugno 2017

Numero e parte del BURT

N. 23 PARTE III

Data di scadenza presentazione domande

06 luglio 2017

Anno 2017


Il decreto dirigenziale n. 7400 del 25/05/2017 ha approvato l'avviso pubblico e la relativa modulistica per il sostegno finanziario di progetti di festival di spettacolo dal vivo.

La Regione Toscana, al fine di qualificare l'offerta di spettacolo volgendo particolare attenzione ai nuovi pubblici, interviene a sostegno di progetti di festival di spettacolo dal vivo che si caratterizzano per la qualità e coerenza del progetto artistico-culturale e sono finalizzati alla crescita di una cultura diffusa delle arti e dello spettacolo dal vivo.

I progetti di Festival, almeno alla IV edizione, devono comprendere una pluralità di spettacoli, anche a carattere multidisciplinare, devono essere realizzati in un ambito territoriale limitato e omogeneo, devono avere una durata non superiore a 60 giorni.

I progetti, corredati del programma di attività, possono essere proposti da soggetti che operano e che organizzano festival di spettacolo dal vivo con carattere di continuità da almeno tre anni.

La modulistica per la presentazione della domanda è la seguente:

  • Allegato B - Istanza di contributo
  • Allegato C - Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà
  • Allegato D - Scheda identificativa del soggetto e delle attività
  • Allegato E - Scheda Progetto Festival di spettacolo dal vivo - Anno 2017

L'istanza di contributo, redatta utilizzando esclusivamente l'apposita modulistica deve essere inoltrata, unitamente alla relativa documentazione (come descritta al punto 4.1. dell'avviso pubblico), entro e non oltre il giorno 6 luglio 2017 alla Regione Toscana, Settore Spettacolo - Via Farini n.8, 50121 Firenze attraverso soltanto una delle seguenti modalità:

  • tramite posta certificata (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica) all'indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it;
  • tramite interfaccia web ap@ci per accedere alla quale è necessario registrarsi all'indirizzo https://web.e.toscana.it/apaci selezionando quale ente pubblico destinatario Regione Toscana Giunta (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica);
  • a mezzo raccomandata A.R. (farà fede il timbro postale).
     

Responsabile del procedimento: Ilaria Fabbri

Referenti e contatti

Gerardina Cardillo
gerardina.cardillo@regione.toscana.it
tel. 055 4382644

Patrizia Ricci
patrizia.ricci@regione.toscana.it
tel. 055 4382668

Organismo emittente:
Regione Toscana

Aggiornato al:
19.10.2017
Article ID:
14396289