Spettacolo

mercoledì, 22 giugno 2016 07:00
venerdì, 22 luglio 2016 23:59
Non specificato

Il Decreto dirigenziale n.3913 del 31/05/2016 ha approvato l'avviso pubblico e la relativa modulistica per il finanziamento di progetti di festival di spettacolo dal vivo di rilevanza regionale, realizzati in un ambito territoriale omogeneo, che si caratterizzano per la qualità del progetto artistico-culturale, il carattere innovativo e multidisciplinare della manifestazione conseguito anche attraverso la ricerca di nuovi linguaggi e la contaminazione dei generi dello spettacolo, la valorizzazione di nuovi talenti e gruppi emergenti, al fine di qualificare l'offerta di spettacolo e favorire il ricambio generazionale, volgendo particolare attenzione ai nuovi pubblici.

La modulistica per la presentazione delle istanze di contributo è la seguente:

• Allegato B Istanza di contributo
  • Allegato C Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà
  • Allegato D Scheda identificativa del soggetto e delle attività
  • Allegato E Scheda Progetto Festival di spettacolo dal vivo annualità 2016

L'istanza di contributo, redatta utilizzando esclusivamente l'apposita modulistica deve essere inoltrata, unitamente alla relativa documentazione, entro e non oltre il giorno 22 luglio 2016 alla Regione Toscana, Settore Spettacolo – via Farini, n.8, 50121 – Firenze.

attraverso una soltanto delle seguenti modalità:

• tramite posta certificata (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica) all'indirizzo: regionetoscana@postacert.toscana.it;
  • tramite interfaccia web ap@ci per accedere alla quale è necessario registrarsi all'indirizzo https://web.e.toscana.it/apaci selezionando quale ente pubblico destinatario Regione Toscana Giunta (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica);
  • a mezzo raccomandata A.R. (farà fede il timbro postale)

Responsabile del procedimento: Ilaria Fabbri

Gerardina Cardillo