Indagine di Customer Satisfaction

Settore SITA

Condividi

Al fine di valutazione la soddisfazione degli utenti relativamente ai servizi offerti, il Settore Sistema Informativo Territoriale e Ambientale ha pubblicato un questionario di gradimento on line.

Nel questionario sono state inserite domande mirate per individuare i servizi più utilizzati e rilevare il grado di soddisfazione relativo. Si chiede di esprimere un giudizio sulla qualità dei servizi erogati, sulla qualità della documentazione tecnica, sul supporto ricevuto dal personale dell'ufficio, sulla tipologia di servizi utilizzati.

La forma è totalmente anonima ed i dati raccolti saranno utilizzati in maniera aggregata a fini statistici, nel rispetto delle vigenti normative sulla privacy.

Grazie ai risultati del questionario, sarà possibile conoscere la percezione degli utenti riguardo ai Portali Geografici e ai servizi erogati, dando la possibilità di individuare le azioni eventualmente da realizzare per migliorare gli aspetti che risulteranno più deboli. La rilevazione è stata attuata con strumenti interni regionali.

Indagine customer satisfaction  sulla infrastruttura geografica conclusa

 

Aggiornato al:
23.01.2020
Article ID:
16594830