Salta al contenuto Salta al menu'

Selezione per Dirigente - Azienda Usl Toscana Centro

Ente di supporto tecnico amministrativo regionale

Selezione per Dirigente - Azienda Usl Toscana Centro

Scadenza 24 aprile 2018

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale di Estar n.101 del 22/3/2018, esecutiva ai sensi di legge, è indetta selezione pubblica, per titoli e colloquio tecnico professionale, per il conferimento di un incarico dirigenziale della durata di tre anni, rinnovabile, per  il Coordinamento e Raccordo -nell'ambito della Programmazione di Area Vasta Centro- dei Piani Integrati di Salute e dei Piani Integrati di Zona con gli indirizzi generali del Piano di Area Vasta, ai sensi dell'Art. 15  Septies comma 2 del D.Lgs. 502/1992 e s.m.i (19/2018/15S) per l'Azienda Usl Toscana Centro.

Oggetto dell'Incarico
Coordinamento e raccordo nell'ambito della Programmazione di Area Vasta Centro dei Piani integrati di salute e dei Piani integrati di Zona con gli indirizzi generali del Piano di Area Vasta, nella fase di prima implementazione del modello organizzativo di cui alla Legge regionale toscana n. 84/2015 di modifica della Legge regionale toscana n. 40/2005, caratterizzato da elevata complessità in considerazione delle differenti istanze rappresentate dalle singole amministrazioni comunali, dalle associazioni di volontariato e tutela, dalle cooperative sociali e dalle altre associazioni del terzo settore.


Requisiti generali e specifici di ammissione

Possono partecipare all'avviso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti generali:

  1. Cittadinanza di uno degli Stati membri dell'Unione Europea.
    Ai sensi dell'art. 38 D. Lgs. 165/01 e s.m.i. possono, altresì, partecipare:
    - i cittadini degli Stati membri dell'Unione Europea e i loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente
    - i cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria.
  2. Idoneità fisica all'impiego. L'accertamento di tale idoneità è effettuato da una struttura del Servizio sanitario nazionale prima dell'immissione in servizio
  3. Non godimento del trattamento di quiescenza

    e dei seguenti requisiti specifici:

  4. Diploma di Laurea vecchio ordinamento in Scienze Politiche o equipollente o equiparata

  5. Esperienza triennale maturata presso amministrazioni locali, comprese le Società della Salute nell'ambito della definizione dei percorsi amministrativi concernenti la produzione ed erogazione  dei servizi ad alta integrazione sociosanitaria, anche in riferimento alla non autosufficienza e alla disabilità, della riorganizzazione del servizio sociale territoriale e di gestione dell'area dell'integrazione sociosanitaria.

Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di partecipazione.
Non possono accedere all'impiego coloro che siano esclusi dall'elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati dall'impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l'impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
 

Tutti i dettagli sul sito web di Estar
avviso di selezione ►► modello domanda e curriculum  [file .doc] ►►


Informazioni
Per eventuali chiarimenti o informazioni è possibile rivolgersi dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00 a:


L'Avviso è stato pubblicato integralmente sul Burt n.14 del 4 aprile 2018, parte terza.

 


Ultima modifica: 05/04/2018 15:54:33 - Id: 15222231