Ruolo conducenti di veicoli o natanti per autoservizi pubblici non di linea

Elenco ammessi all'esame del 29 marzo 2018

Avviso per l'indizione della sessione di esame ai fini dell'iscrizione al ruolo dei conducenti dei veicoli o natanti per l'esercizio degli autoservizi pubblici non di linea di cui alla legge n. 21 del 1992 (Legge quadro per il trasporto di persone mediante autoservizi pubblici non di linea) e legge regionale n. 67 del 1993 (Norme in materia di trasporto di persone mediante servizio di taxi e servizio di noleggio).

• Sessione di esame del 29 marzo 2018
    L'esame  si terrà presso i locali del Centro "Spazio reale" posto nel comune di Campi Bisenzio (FI), via San Donnino 4/6.
    I candidati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento (carta d'identità, passaporto o patente di guida) in corso di validità.
    Si raccomanda  di presentarsi all'orario di convocazione indicato nell'elenco degli ammessi: pena l'esclusione dalla prova
    Elenco ammessi all'esame ed orario di convocazione

Referente: paola.vestri@regione.toscana.it
Decreto n. 18979 del 27/12/2017