Rock Contest, sono 30 i partecipanti pronti a sfidarsi a Firenze

Dal 24 ottobre al 2 dicembre torna il concorso nazionale per artisti e band emergenti
Condividi

30 partecipanti pronti a sfidarsi a Firenze dal 24 ottobre al 2 dicembre quando sarà eletto il nuovo vincitore: è ai nastri di partenza il Rock Contest 2017, il concorso nazionale per artisti e band emergenti che da 29 anni ricerca e seleziona i migliori talenti musicali, dandogli quella visibilità che così tanto serve per far sbocciare una carriera.

Tra le novità più importanti di questa edizione, l'aumento dei premi per i partecipanti, pari a 10.000 euro totali. Il Rock Contest già sostiene i vincitori delle selezioni live con un supporto produttivo alla loro attività con premi in denaro (primo premio 2.000 euro) da investire nell'attività musicale. Per questa edizione, nell'ambito della campagna di informazione sugli interventi del FSE (Fondo Sociale Europeo) dedicati alle opportunità di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani, è stata istituita la sezione speciale denominata Premio Fondo Sociale Europeo, che assegnerà 3.000 euro all'artista o band partecipante che ha prodotto il brano, cantato in italiano, che meglio esprime la condizione giovanile.

Rock Contest 2017 è organizzato dall'emittente radiofonica Controradio e dall'associazione Culturale Controradio Club con la collaborazione di Regione Toscana (Fondo Sociale Europeo) e Comune di Firenze e il sostegno di SIAE.


Rock Contest
Infoline: 055.73.999.46 - contest@controradio.it
www.rockcontest.it
FB: Rock Contest Controradio

Questo aggiornamento lo trovi in:
Aggiornato al:
17.10.2017
Article ID:
14771344