Guida incentivi

Imprese, bandi aperti e agevolazioni

Bandi per finanziamenti e agevolazioni in vari settori produttivi, per start up giovanili, micro, piccole, medie e grandi imprese. Incentivi per innovazione, garanzie, credito, servizi...

La nuova edizione della Guida di orientamento agli incentivi per le imprese

Online la edizione n. 1 anno X, aggiornata al 30 aprile 2017. Disponibile anche un supplemento su rimozione e smaltimento di amianto, specifico per gli enti locali.

Riqualificazione industriale Piombino, domani giornata informativa sugli incentivi

Martedì 19 gennaio a Piombino, nuovo incontro pubblico sulle opportunità per le imprese dell'area di crisi complessa. Già aperte le domande per gli aiuti statali della legge 181/1989. Dal 20 gennaio sono aperte le manifestazioni di interesse per i Protocolli di insediamento. Il 1° marzo aprirà il bando per i prestiti dal Fondo rotativo.

Dopo il webinar del 10 dicembre 2015 #RILANCIOPIOMBINO e la presentazione ufficiale del Progetto di riconversione e riqualificazione produttiva dell'area di crisi complessa Piombino-Campiglia Marittima-San Vincenzo-Suvereto lo scorso autunno a Piombino, un'altra iniziativa per far conoscere alle imprese gli incentivi statali (legge 181/89) e regionali connessi al progetto. L'occasione è il workshop "Gli incentivi nazionali e regionali per il rilancio dell'area di crisi industriale di Piombino": appuntamento a Piombino presso l'Hotel Phalesia in via Paolo Vannucci n. 4, con inizio lavori alle 10,30.
Intanto il progetto è già entrato nel vivo della sua attuazione:

Anna Luisa Freschi

Ultima modifica: 20/01/2016 11:27:08 - Id: 13095084