Salta al contenuto Salta al menu'

Rilascio certificazioni inerenti persone giuridiche private

Rilascio certificazioni inerenti persone giuridiche private

PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO
Rilascio di certificazioni inerenti persone giuridiche private

Avvio attività: Istanza
Durata: 15 gg.
Atto conclusivo: lettera

Direzione affari legislativi, giuridici e istituzionali
Settore attività legislativa e giuridica
Piazza dell'Unità Italiana, 1 - 50123 Firenze
Dirigente Responsabile: Daniela Maria Maurizia Cadoni
Referenti: Alessandro Bonanni tel. 055.4384879, Francesca Gargano tel. 055.4384851, Alessia Orli tel. 055.4384821
Fax: 055.4384806
e-mail: persone.giuridiche@regione.toscana.it (informazioni)
Indirizzo posta certificata: regionetoscana@postacert.toscana.it (inoltro istanze e documenti)
Orario apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì ore 9 - 13; il pomeriggio solo su appuntamento

Normativa:
Codice Civile (libro I, titolo II) ►►
D.P.R. n.361/2000 ►►
L.R. 19-2001 ►►
Regolamento 31/R-2001 ►►
Delibera Giunta Regionale n. 788/2013 ►►

Documentazioni:
Richiesta di certificazioni inerenti persone giuridiche private ►►

Modulistica: 
Istanza richiesta di certificazioni inerenti persone giuridiche private ►►
Dichiarazione sostitutiva di certificazione ►►
Richiesta di accesso a documenti amministrativi ►►
Modalità di esenzione ►►


Ultima modifica: 02/09/2015 15:13:32 - Id: 117835