Consumatori

Contattare gli sportelli delle Associazioni consumatori e utenti per assistenza

Le Associazioni dei consumatori e degli utenti sono raggiungibili attraverso la rete dei punti di informazione ed assistenza per il cittadino consumatore ed utente

Mese dell'educazione finanziaria

Intervento formativo promosso dalla Regione Toscana, rivolto alle Scuole secondarie di primo grado del territorio regionale, per l'anno scolastico 2018-2019

"Comitato regionale consumatori utenti" (Crcu) per dare voce a consumatori e utenti

Il Comitato regionale dei consumatori e utenti (Crcu), è organo di supporto all'attuazione delle politiche regionali di tutela e difesa dei consumatori e degli utenti.

Contattare il settore Tutela consumatori e utenti della Regione

Gli uffici del settore "Tutela dei consumatori e utenti, politiche di genere, promozione della cultura di pace" si trovano a Firenze nel Palazzo Cerretani in Piazza dell'Unità...

Ricevere assistenza e avviare procedure on line - rete Prontoconsumatori

Cosa fare per

Ricevere assistenza e avviare procedure on line - rete Prontoconsumatori

Per rivolgersi ad uno dei 91 sportelli della rete territoriale di Prontoconsumatore, consultare il sito Prontoconsumatore.it, nel quale è possibile  avviare on line procedure di conciliazione.

Ultima modifica: 28/06/2013 18:24:18 - Id: 272357