Contrasto alla violenza di genere

Contributi da destinarsi all'istituzione di Centri antiviolenza e Case rifugio, nuovi e già esistenti.

Violenza di genere

Normativa, atti regionali, pubblicazioni e interventi sulla violenza di genere in Toscana

Decimo rapporto sulla violenza di genere in Toscana

Presentazione 22 novembre 2018 - ore 9,30 - Firenze, Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati (Piazza Duomo 10)

Contattare il settore Politiche di genere

Gli uffici di riferimento della Regione Toscana per la promozione delle Politiche di genere. Gli uffici hanno sede in Palazzo Cerretani in Piazza dell'Unità d'Italia 1, 50123 Firenze.

Protocollo di Intesa fra Regione Toscana e Università di Pisa

Approvazione schema di Protocollo di Intesa fra Regione Toscana e Università di Pisa per la realizzazione di un percorso a carattere sperimentale di alta formazione per la valorizzazione, in un`ottica di genere, delle differenze nei contesti organizzativi delle aziende pubbliche e private anche attraverso strumenti di conciliazione vita-lavoro.

Ultima modifica: 10/12/2012 16:03:52 - Id: 55449