Spettacolo

Progetto locale "La Toscana dei festival". Assegnazione dei contributi 2014

Piano della Cultura 2012-2015

Con decreto dirigenziale n. 2382 del 2014 sono stati assegnati i contributi per l'anno 2014 ai festival di spettacolo dal vivo. Al decreto sono allegati:
- allegato A) - Festival finanziati e relativi importi;
- allegato B) - Dati identificati e bancari dei soggetti beneficiari di contributo.

La liquidazione del contributo avviene in due tranche: il primo 80% direttamente a seguito dell'approvazione del decreto n. 2382 del 2014; il secondo 20% solo dietro presentazione della seguente documentazione a consuntivo (redatta utilizzando esclusivamente  l'apposita modulistica)  che dovrà essere inviata entro il 31 dicembre 2014 al Settore Spettacolo dell'amministrazione regionale, nonché alla Provincia o al Circondario Empolese-Valdelsa attraverso i quali il progetto di festival è stato inoltrato alla Regione:

• lettera di accompagnamento indirizzata alla Regione Toscana Settore Spettacolo Via Farini n. 8 – 50121 Firenze, con timbro e firma dal legale rappresentante;
  • dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (ai sensi del DPR 445/2000) che attesti la veridicità della documentazione a consuntivo (allegato C);
  • scheda progetto con i dati a consuntivo (allegato D);
  • scheda di rendiconto analitico dell'attività di festival 2014 (allegato E);
  • materiale promozionale con logo della Regione Toscana che deve essere riportato su tutti  i prodotti cartacei e multimediali realizzati dai soggetti beneficiari di contributo relativamente al festival finanziato e destinati alla diffusione; il logo deve essere richiesto all'ufficio competente (marchio@regione.toscana.it ) utilizzando l'apposito modulo scaricabile da internet all'indirizzo http://www.regione.toscana.it/regione/statuto/stemma-e-marchio.

La documentazione a consuntivo potrà essere inviata esclusivamente con le segenti modalità:

• tramite posta ordinaria;
  • tramite posta certificata all'indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it ;
  • tramite interfaccia web ap@ci per accedere al quale è necessario registrarsi all'indirizzo https://web.e.toscana.it/apaci selezionando quale ente pubblico destinatario Regione Toscana Giunta (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica);

Referenti e contatti Settore Spettacolo

Lucrezia Pinzani