Presentazione del Disciplinare del Marrone del Mugello IGP

Avviso di riunione di pubblico accertamento per per le modifiche al disciplinare di produzione del Marrone del Mugello IGP
Condividi

 

Il Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, in accordo con la Regione Toscana ed il Consorzio di tutela Marrone del Mugello IGP, indice la riunione di pubblico accertamento relativa all'istanza di modifica della Indicazione Geografica Protetta "Marrone del Mugello".

La riunione avrà luogo mercoledì 15 giugno alle ore 16.30 presso la Sala riunioni dell'Unione Montana del Mugello – Via Palmiro Togliatti n. 45 in Borgo San Lorenzo (FI).

Sono invitati ad intervenire tutti gli operatori della filiera, i rappresentanti delle organizzazioni professionali e di categoria, i rappresentanti degli Enti Locali interessati. Durante la riunione sarà esaminata la proposta di modifica del disciplinare di produzione della denominazione, riconosciuta con Regolamento (CE) N. 1263/96 della Commissione, presentata dal Consorzio di tutela Marrone del Mugello IGP che ha sede in via Degli Argini n. 8/12 in Borgo San Lorenzo (FI), al fine di verificare la rispondenza delle modifiche proposte a quanto stabilito dal Regolamento (UE) N. 1151/2012.

Questo aggiornamento lo trovi in:
Aggiornato al:
10.06.2016
Article ID:
13472949