Eventi culturali

Le notti dell'Archeologia 2018

Dal 1 al 31 luglio aperture straordinarie serali ed eventi in musei, aree e parchi archeologici

Raffaello, Rubens, Tiepolo. Studi d'Autore dal '500 al '700

Al Museo Horne di Firenze dal 20 aprile al 31 luglio 2018

S-Passo al Museo, in vacanza dalla scuola è vietato annoiarsi!

Sono aperte le iscrizioni ai campi settembrini nei musei della Toscana

Weekend in musica. L'aria dei luoghi insoliti

Calendario delle visite guidate e dei concerti gratuiti nei palazzi storici della Regione Toscana

Pistoia Capitale Italiana della Cultura 2017

Concorso di idee per il logo e la linea grafica

E' stato pubblicato il bando per l'ideazione del logotipo e di una linea grafica coordinata per Pistoia Capitale Italiana della Cultura 2017.

A promuovere il concorso di idee è la Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia per conto del Comitato promotore, costituito dalla Regione Toscana, dal Comune di Pistoia, dalla Provincia di Pistoia, dalla Diocesi di Pistoia, dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Pistoia, dalla Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia, oltre che dalla stessa Fondazione.

Il termine ultimo di presentazione dei progetti è lunedì 6 giugno 2016.

Il concorso è rivolto a professionisti del settore e a laureati regolarmente iscritti a Master o a scuole di specializzazione post diploma in Architettura, Design e Arti, Moda, Grafica Pubblicitaria, Disegno Industriale.

Pistoia Capitale Italiana della Cultura 2017:

Per qualsiasi chiarimento gli interessati possono rivolgersi alla Fondazione Cassa di Risparmio scrivendo all'indirizzo email info@fondazionecrpt.it ed evidenziando nell'oggetto "Concorso Idee – Pistoia Capitale".

Link:

Ultima modifica: 06/06/2016 11:59:41 - Id: 13377783