Eventi culturali

LuBeC 2018, il 4 e 5 ottobre a Lucca

Torna l'incontro annuale dedicato allo sviluppo della filiera beni culturali

Weekend in musica. L'aria dei luoghi insoliti

Calendario delle visite guidate e dei concerti gratuiti nei palazzi storici della Regione Toscana

Palazzo Cerretani. Un viaggio nella storia di Firenze

Il convegno sabato 13 ottobre nella Biblioteca della Toscana Pietro Leopoldo

Musei toscani per l'Alzheimer

Arte e cultura anche per coloro che affrontano la sfida di vivere in condizione di demenza

Pistoia Capitale Italiana della Cultura 2017

Concorso di idee per il logo e la linea grafica

E' stato pubblicato il bando per l'ideazione del logotipo e di una linea grafica coordinata per Pistoia Capitale Italiana della Cultura 2017.

A promuovere il concorso di idee è la Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia per conto del Comitato promotore, costituito dalla Regione Toscana, dal Comune di Pistoia, dalla Provincia di Pistoia, dalla Diocesi di Pistoia, dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Pistoia, dalla Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia, oltre che dalla stessa Fondazione.

Il termine ultimo di presentazione dei progetti è lunedì 6 giugno 2016.

Il concorso è rivolto a professionisti del settore e a laureati regolarmente iscritti a Master o a scuole di specializzazione post diploma in Architettura, Design e Arti, Moda, Grafica Pubblicitaria, Disegno Industriale.

Pistoia Capitale Italiana della Cultura 2017:

Per qualsiasi chiarimento gli interessati possono rivolgersi alla Fondazione Cassa di Risparmio scrivendo all'indirizzo email info@fondazionecrpt.it ed evidenziando nell'oggetto "Concorso Idee – Pistoia Capitale".

Link:

Ultima modifica: 06/06/2016 11:59:41 - Id: 13377783