Eventi culturali

25 aprile in concerto al Teatro Verdi di Firenze

Ingresso libero ad invito fino a esaurimento posti disponibili

Mediterraneo Downtown, dal 3 al 6 maggio a Prato

Il primo festival italiano sul mediterraneo contemporaneo

Weekend in musica. L'aria dei luoghi insoliti

Calendario delle visite guidate e dei concerti gratuiti nei palazzi storici della Regione Toscana

In attesa del Salone del Libro, alcuni incontri sulla promozione della lettura

Appuntamenti rivolti a bibliotecari, amministratori locali, editori, librai, associazioni di categoria

Pistoia Capitale Italiana della Cultura 2017

Concorso di idee per il logo e la linea grafica

E' stato pubblicato il bando per l'ideazione del logotipo e di una linea grafica coordinata per Pistoia Capitale Italiana della Cultura 2017.

A promuovere il concorso di idee è la Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia per conto del Comitato promotore, costituito dalla Regione Toscana, dal Comune di Pistoia, dalla Provincia di Pistoia, dalla Diocesi di Pistoia, dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Pistoia, dalla Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia, oltre che dalla stessa Fondazione.

Il termine ultimo di presentazione dei progetti è lunedì 6 giugno 2016.

Il concorso è rivolto a professionisti del settore e a laureati regolarmente iscritti a Master o a scuole di specializzazione post diploma in Architettura, Design e Arti, Moda, Grafica Pubblicitaria, Disegno Industriale.

Pistoia Capitale Italiana della Cultura 2017:

Per qualsiasi chiarimento gli interessati possono rivolgersi alla Fondazione Cassa di Risparmio scrivendo all'indirizzo email info@fondazionecrpt.it ed evidenziando nell'oggetto "Concorso Idee – Pistoia Capitale".

Link:

Ultima modifica: 06/06/2016 11:59:41 - Id: 13377783