Ammortizzatori sociali

In Primo Piano

Integrazione al reddito per i lavoratori che aderiscono ai contratti di solidarietà

Domande rimaste escluse, a causa della sospensione dell'intervento, entro il 28 febbraio, utilizzando la modulistica degli uffici regionali

Ammortizzatori sociali in deroga: mobilità in deroga per l'anno 2017

Proroga della mobilità in deroga per l'anno 2017 Con la delibera G.R. n. 842 del 31 luglio 2017  sono state approvate le  Linee Guida per la mobilità in deroga...

Misure di aiuto a lavoratori in cassa integrazione e in mobilità

Interventi formativi per il reinserimento occupazionale di soggetti in cassa intregrazione e in mobilità.
Si tratta di interventi destinati a soggetti in Cassa integrazione guadagni straordinaria (Cigs) e a persone in mobilità.

Via alla pagina "Sostegno alla formazione di soggetti destinati all'assunzione in forza di accordi sindacali"

Risorse destinate 40 milioni di euro
Soggetto gestore Regione Toscana