La posizione di Tour4EU sul Piano Horizon Europe: il 5 marzo a Bruxelles

Programma quadro europeo per la ricerca e l'innovazione 2021-2027

La posizione di Tour4EU sul Piano Horizon Europe: il 5 marzo a Bruxelles

Nela sede di Bruxelles del Parlamento europeo. Per partecipare registrarsi via e mail entro il 26 febbraio 2019

Tour4EU presenterà al Parlamento europeo la propria posizione sul Piano strategico Horizon Europe, ossia il prossimo Programma quadro per la ricerca e l'innovazione della Commissione europea. L'iniziativa è in programma martedì 5 marzo 2019 presso la sede di Bruxelles del Parlamento Europeo (sala ASP 3H1), alla presenza di Monica Barni, vicepresidente della Regione Toscana e assessore regionale alla Ricerca, e dei rettori delle Università della Toscana.
Inizio lavori ore 9.30

L'Associazione Tour4EU ha lo scopo di promuovere gli interessi del sistema di ricerca toscano a livello europeo e riunisce la Regione Toscana e sette Università toscane.

Per partecipare all'iniziativa occorre registrarsi entro il 26 febbraio 2019 scrivendo a: segreteria.bruxelles@regione.toscana.it

Le persone sprovviste di badge per accedere al Parlamento europeo, sono pregate di avvisare la segreteria.

Ultima modifica: 11/03/2019 14:57:06 - Id: 16113011