Guida incentivi

Imprese, bandi aperti e agevolazioni

Nuovi bandi in vari settori per start up giovanili e micro, piccole e medie imprese per innovazione, credito, servizi avanzati e qualificati, ecc.

La nuova edizione della Guida di orientamento agli incentivi per le imprese

Pubblicata la 38° edizione pdf della Guida, aggiornata al 15 giugno 2016 E' uscita la 38° edizione della Guida di orientamento agli incentivi per le imprese aggiornata...

La nuova edizione della Guida di orientamento agli incentivi per le imprese

Opportunità per sviluppo e competitività

Pubblicata la 38° edizione pdf della Guida, aggiornata al 15 giugno 2016

E' uscita la 38° edizione della Guida di orientamento agli incentivi per le imprese aggiornata al 15 giugno 2016 (in formato file .pdf) e curata dalla Regione Toscana.

La Guida contiene informazioni di primo orientamento sulle agevolazioni a cui possono accedre grandi, piccole, medie e micro imprese, cooperative e ad altri soggetti. Illustra gli incentivi e le agevolazioni per imprese  industriali, artigiane, turistiche e commerciali ed agricole. Ogni incentivo e agevolazione è descritto sinteticamente in una scheda informativa, con riferimenti e link ad approfondimenti e atti amministrativi.

Le informazioni che trovi nella guida

• la forma di agevolazione;
  • i destinatari delle agevolazioni;
  • le attività finanziate e le spese ammissibili;
  • l'entità dell'agevolazione;
  • le procedure di concessione ed erogazione;
  • la scadenza per la presentazione delle domande;
  • informazioni su responsabili e referenti a cui rivolgersi per saperne di più;
  • approfondimenti e atti di riferimento.

Consulta i seguenti supplementi tematici alla Guida:

Ricevi sulla tua casella di posta elettronica la Guida in file pdf iscriviendoti alla lista di distribuzione dalla pagina web www.liste.regione.toscana.it/mailman/listinfo/catalogo.incentivi.

La Guida online dei bandi aperti fornisce un accesso diretto ai singoli bandi per incentivi e co-finanziamenti alle imprese emessi dalla Regione, dallo Stato e dall'Europa, aperti  e di prossima scadenza, nei diversi settori produttivi e di gestione aziendale

Edizioni precedenti del Catalogo incentivi alle imprese

Ultima modifica: 02/12/2016 15:53:53 - Id: 66300