Difesa del suolo

Studi e banche dati sulla difesa del suolo

Studi e dati relativi alla prevenzione del rischio idrogeologico e idraulico

Modulistica per la tutela delle opere idrauliche e la gestione delle risorse idriche e della costa

Autorizzazioni idrauliche , concessioni acque pubbliche e aree del demanio fluviale, invasi e sedimenti marini

Canoni per l'occupazione di suolo 2019

Concessioni per l'utilizzo del demanio idrico

Bando Pubblico per interventi di riduzione del rischio idraulico tratti coperti corsi d'acqua

Con Decreto n.12728 del 26-07-2019 è stata nominata la commissione di valutazione delle domande.

Interventi di manutenzione sui corsi d'acqua, annualità 2019

La Regione ha approvato gli atti necessari alla realizzazione degli interventi di manutenzione programmati per il 2019 sui fiumi e torrenti toscani.

Carta dei servizi della Direzione Difesa del suolo e Protezione civile

La Carta dei Servizi è il documento attraverso il quale ciascun Ente erogatore di servizi assume determinati impegni nei confronti della propria utenza in relazione ai servizi resi ed informa...

Invito a manifestare interesse per assegnazione di una concessione temporanea per utilizzo di area del demanio fluviale del torrenti Tresa e Montelungo nel comune di Chiusi (SI)

Decreto n.10578 del 18-10-2016 >>