Aggiornamento in:

Investimenti 2019 per la zootecnia

In scadenza i bandi per gli interventi ad investimento sulla zootecnia

A seguito dell'emanzione della delibera di Giunta Regionale n. 93/2019 sono stati attivati, fra gli altri, due interventi ad investimento destinati alle aziende zootecniche:

DEFR 2019 Progetto regionale n: 6 – 6.XII Intervento c) Incentivazione all'acquisto e all'impiego di animali iscritti nei libri genealogici e nei registri anagrafici (acquisto riproduttori);

DEFR 2019 Progetto Regionale 6 - 6.III Intervento a) Valorizzazione delle aree marginali tramite investimenti nelle aziende zootecniche finalizzati ad una corretta gestione del pascolo, all'utilizzo sostenibile delle risorse e alla conservazione del paesaggio (gestione pascoli).

I termini per la presentazione delle domande di sostegno sono ormai prossimi, ed in particolare:

- il 27 settembre per la gestione pascoli;

- il 14 ottobre per l'acquisto riproduttori;

pertanto, al fine di cogliere al massimo le opportunità prospettate dagli interventi attuati con il DEFR 2019, è necessario procedere in tempi rapidi con la presentazione delle domande da parte dei potenziali beneficiari, osservando altresì le disposizioni riportate nei rispettivi bandi riportati nelle apposite pagine del sito.

Per ulteriori informazioni

Dirigente responsabile
Gennaro Giliberti - tel 055/4383747 e-mail: gennaro.giliberti@regione.toscana.it

Referenti:
Francesca Maria Cappè - tel 055/4386148 e-mail: francescamaria.cappe@regione.toscana.it
Riccardo Buti - tel 055/4383207 e-mail: riccardo.buti@regione.toscana.it

Questo aggiornamento lo trovi in:
18.09.2019