Salta al contenuto Salta al menu'
« Indietro

Integrazione della Commissione per la tutela degli animali

Integrazione della Commissione per la tutela degli animali

Convocazione dell'assemblea delle associazioni di volontariato con finalità di protezione e difesa animali

E' convocata, per martedì 19 settembre 2017, alle ore 14.30, presso l'Auditorium della Direzione Diritti di cittadinanza e coesione sociale, via T. Alderotti, 26/N - Firenze, l'Assemblea regionale delle Associazioni senza scopo di lucro ed imprese sociali, per designare i nuovi rappresentanti ad integrazione della Commissione regionale per la Tutela degli Animali (art.38 della legge regionale n.59/2009) .

La nomina dei nuovi rappresentanti è necessaria per reintegrare la composizione della commissione, data l'impossibilità a mantenere la partecipazione da parte dei rappresentanti uscenti.

Criteri e modalità di partecipazione
Possono partecipare all'Assemblea i rappresentanti, uno per ogni Associazione, delle Associazioni senza scopo di lucro ed imprese sociali, riconosciute ed iscritte in Albi istituiti con Legge Regionale, aventi finalità di protezione e tutela degli animali.

Le Associazioni interessate dovranno comunicare la propria partecipazione al Settore Prevenzione e sicurezza in ambienti di vita, alimenti e veterinaria - Direzione diritti di cittadinanza e coesione sociale, tramite PEC all'indirizzo: regionetoscana@postacert.toscana.it entro il 12 settembre 2017.

Nella richiesta di partecipazione le Associazioni devono dichiarare l'iscrizione all'Albo, nonchè l'ambito di Area Vasta.

Ogni Associazione potrà esprimere il proprio voto per designare il rappresentante di Area Vasta del proprio ambito.
Nei limiti del possibile, sarà richiesta designazione in parità di genere.

La comunicazione della convocazione dell'Assemblea avviene attraverso pubblicazione della presente su questo sito.

 


Ultima modifica: 29/08/2017 13:02:31 - Id: 14585049