Il suo impiego: richiesta d'uso

Stemma e Marchio

Il suo impiego: richiesta d'uso

L'uso dello STEMMA viene autorizzato tramite un atto da un dirigente responsabile, competente dell' iniziativa o attività in base alla quale viene richiesto il permesso.

L'autorizzazione all'uso è obbligatoria ed è disposta previo consenso della P.O. "Presidio del piano generale della comunicazione e tutela del marchio", che decide del suo utilizzo in base alle disposizioni del disciplinare collegato. La P.O. "Presidio del piano generale della comunicazione e tutela del marchio" deve essere interpellata anche per la creazione di marchi composti, legati a specifiche iniziative regionali, ai sensi della Decisione G.R. 3/5/1999 n. 42.

Per richiedere l'autorizzazione all'uso dello stemma, compilare il modulo o rivolgersi per informazioni a:

Regione Toscana - Giunta Regionale
D.G. Presidenza
P.O. Presidio del piano generale della comunicazione e tutela del marchio
Via dell'Oriuolo 38 - 50122 Firenze
Tel. 055/4384756 - 4384907
E-mail: marchio@regione.toscana.it

Per la concessione del Marchio si rimanda alle relative pagine ►►

Ultima modifica: 08/11/2016 16:04:11 - Id: 115381