Agricoltura sociale

Il Blog di Agricoltura sociale

Blog di Agricoltura sociale Un tema di così importante rilievo come l'agricoltura sociale non poteva rimanere nell'angusto spazio della comunicazione...

I progetti di Agricoltura sociale in Toscana

A circa un anno dal finanziamento dei progetti, finalmente si raccolgono i primi frutti dell'intenso lavoro dei partecipanti al bando.

Il Blog di Agricoltura sociale

Blog di Agricoltura sociale

Un tema di così importante rilievo come l'agricoltura sociale non poteva rimanere nell'angusto spazio della comunicazione tradizionale.

Per questo motivo la Regione Toscana, attraverso l'Assessorato all'Agricoltura e Foreste, ha inteso attivare questo moderno e stimolante canale di informazione con il mondo della rete. Si tratta del primo "blog" tematico che viene ospitato nel sito istituzionale della Regione Toscana a riprova dell'interesse che questo tema incontra fra i cittadini toscani.

I numerosi e qualificati apporti che sono ospitati inizialmente su questa piattaforma informativa rappresentano una base di partenza che nel tempo non potrà che migliorare, arricchendo le conoscenze di tutti coloro che frequenteranno questo spazio di discussione.

La tematica dell'agricoltura sociale è curata dal dott. Simone Tarducci, dirigente del settore valorizzazione dell'imprenditoria agricola, e dal suo staff composto da: Laura Bartolini, Lucia Bruni, Lucia Martellacci, Viola Polvani e Michele Pinzauti.

Ultima modifica: 21/05/2015 10:44:54 - Id: 11730628