Salta al contenuto Salta al menu'
« Indietro

Graduatorie di medicina generale e pediatria 2019

Riapertura dei termini per presentare la domanda

Graduatorie di medicina generale e pediatria 2019

Scadenza 15 settembre 2018

Sono riaperti i termini per l'inserimento nelle graduatorie regionali per quanto stabilito dalla norma transitoria n.1 degli Accordi Collettivi Nazionali di Medicina Generale e di Pediatria dell'anno 2018.

Possono fare domanda, entro il 15 settembre 2018:

  • per l'inserimento nelle graduatorie della Medicina Generale, i medici che abbiano acquisito il diploma di formazione specifica in Medicina Generale successivamente al 31 gennaio 2018
     
  •  per l'inserimento nella graduatoria della Pediatria, i medici pediatri che abbiano acquisito il diploma di specializzazione in Pediatria o discipline equipollenti ai sensi della tabella B del D.M. 30 gennaio 1998 e s.m.i. successivamente al 31 gennaio 2018.

La domanda deve essere corredata dall'autocertificazione del titolo nel frattempo acquisito e dei titoli accademici e di servizio posseduti al 31 dicembre 2017.
 

Modalità e termini di presentazione della domanda

La domanda, accompagnata da una copia del documento di identità in corso di validità, deve essere inviata a mezzo raccomandata a/r entro il 15 settembre 2018 (fa fede il timbro postale) all'indirizzo:

  • Regione Toscana -  Direzione Diritti di Cittadinanza e Coesione Sociale
    Settore Organizzazione delle Cure e Percorsi di Cronicità
    Via T. Alderotti 26/N – 50139 Firenze

I candidati devono indicare sulla busta "Domanda per le graduatorie di Medicina Generale 2019" oppure "Domanda per la graduatoria di Pediatria 2019".

Pubblicazioni e istanze di riesame

Le graduatorie regionali provvisorie saranno rese pubbliche entro il 30 settembre 2018 sul Burt e nella sezione dedicata su questo sito.

Entro 30 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie, i medici interessati possono presentare istanza di riesame della loro posizione in graduatoria, utilizzando l'apposito modulo:


L'istanza di riesame, accompagnata da una copia del documento di identità in corso di validità, deve essere spedita con raccomandata a/r. all'indirizzo:

  • Regione Toscana -  Direzione Diritti di Cittadinanza e Coesione Sociale
    Settore Organizzazione delle Cure e Percorsi di Cronicità
    Via T. Alderotti 26/N – 50139 Firenze

Trascorsi i 30 giorni saranno approvate e pubblicate sul Burt le graduatorie regionali definitive, che hanno validità annuale e sono utilizzate per la copertura degli incarichi rilevati come vacanti nel corso dell'anno.
 

Informazioni

Per eventuali informazioni contattare i seguenti referenti regionali:
Iapalucci Giordano tel. 055.4382832  giordano.iapalucci@regione.toscana.it
Romiti Lisa  tel. 055.4383569  lisa.romiti@regione.toscana.it


Ultima modifica: 28/06/2018 17:08:05 - Id: 15443623