Bandi per la cultura

Finanziamento per enti e istituzioni culturali di alta formazione e di ricerca musicale

Avviso pubblico

Scadenza presentazione delle domande 28 settembre 2012

Il Decreto dirigenziale n. 3701 del 7/08/2012 approva l’avviso pubblico per il finanziamento di progetti a valere sul progetto regionale “Promozione della cultura musicale: Istituzioni di educazione, di formazione e di alta formazione musicale. Promozione della diffusione della musica colta”, “LdA Sostegno agli enti e istituzioni culturali di comprovata e qualificata esperienza organizzativa e gestionale che svolgono attività di alta formazione di specializzazione e di ricerca”, le modalità di presentazione della domanda di contributo e la relativa modulistica.
Modulistica per la presentazione delle istanze:
  • Allegato A - Avviso pubblico
  • Allegato B - Istanza di contributo
  • Allegato C - Scheda identificativa del soggetto e delle attività e Scheda Progetto per la presentazione delle istanze di contributo per i progetti delle Istituzioni di alta formazione musicale
  • Allegato D - Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà
  • Allegato E - Informativa privacy
L’istanza di contributo, redatta utilizzando l’apposita modulistica deve essere inoltrata, unitamente alla relativa documentazione,
entro e non oltre il 28 settembre 2012, alla
Regione Toscana, Settore Spettacolo – via Farini, 8 50121 – Firenze

attraverso una sola delle seguenti modalità:
  • a mezzo raccomandata A.R. (farà fede il timbro postale);
  • tramite posta certificata (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica) all’indirizzo: regionetoscana@postacert.toscana.it
tramite il sistema regionale ap@ci all’indirizzo

al quale è necessario accreditarsi con nome utente e passward seguendo le istruzioni per l’invio della documentazione (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica).

Per informazioni:
Settore Spettacolo