Sostegno occupazione

Sportelli Prometeo 4.0

Servizi per lavoratori in situazioni di crisi o senza lavoro stabile. Con il contributo del Fondo sociale Europeo

Borse di mobilità professionale all'estero

Bando per borse individuali fino a 5.000 euro. Domande entro il 31 dicembre 2020

Piano integrato per l'occupazione

Pubblicato l'avviso per la concessione di incentivi ai datori di lavoro per l'assunzione di soggetti destinatari dell'assegno di ricollocazione

Microcredito per start up e nuove imprese

Finanziamenti agevolati a tasso zero per imprese giovanili, femminili e destinatarie di ammortizzatori sociali

Finanziamento di borse a sostegno del tirocinio di giovani laureandi delle università toscane di ingegneria e architettura da attivarsi nel territorio abruzzese.

POR Ob. 2 FSE 2007/2013 - Asse IV Capitale Umano

Con Decreto Dirigenziale n. 3900 del 27 luglio 2010 è stata pubblicata la nuova graduatoria dell'Università di Pisa -  Facoltà di Ingegneria, soggetta ad ulteriore scorrimento

Con Decreto Dirigenziale n. 3502 del 06/07/2010 è stato approvato lo scorrimento delle graduatorie relative all'avviso per concessione di borse di studio per lo svolgimento di tirocini in Abruzzo

Con decreto dirigenziale_ n. 3053 del 10/06/2010 sono state pubblicate le graduatorie dell'avviso relativo alla concessione di borse per l'effettuazione di tirocini sul territorio abruzzese.

Con decreto n. 1891 del 16/04/2010 è stato approvato l'avviso pubblico per il finanziamento di borse a sostegno del tirocinio da attivarsi nel territorio abruzzese.

Il decreto verrà pubblicato nel BURT del 05 maggio 2010, pertanto, le domande potranno essere presentate a partire dal 6 maggio fino al 14 maggio 2010.

- allegato A - Avviso completo (versione pdf)

- domanda di candidatura

- formulario di presentazione