Università e ricerca

Borse Dottorato Pegaso 2019: pubblicata la graduatoria

La Regione Toscana ha approvato la graduatoria dei dottorati Pegaso ciclo XXXV (AA 2019/20) con decreto n. 5342 del 2 aprile 2019.

Assegni di ricerca in ambito culturale

PorFSE 2014-2020 - Bando per progetti congiunti di alta formazione attraverso l'attivazione di assegni di ricerca

Studente della Toscana - la nuova carta unica dello studente universitario

"Studente della Toscana" è la nuova carta unica regionale dello studente iscritto ad un ateneo toscano

Progetti di informazione e orientamento in uscita dai percorsi di laurea

Nel mese di aprile esce il bando per finanziare progetti di informazione e orientamento post-laurea

Dottorati all'estero con borse Pegaso: approvati gli indirizzi per il bando 2017

Fondo sociale europeo (Fse) 2014-2020, Giovanisì

I beneficiari delle borse di dottorato di ricerca saranno selezionati dalle Università fra coloro che risulteranno ammessi ai corsi finanziati dalla Regione.

La Regione Toscanam con delibera di Giunta del 1403 de 27 dicembre 2016, ha approvato gli Elementi essenziali (allegato A della delibera) per l'adozione del prossimo avviso pubblico, che finanzierà le nuove borse di dottorato "Pegaso" per la frequenza a corsi di dottorato di ricerca realizzati in rete fra Università ed enti di ricerca.

L'avviso pubblico (bando) è rivolto a Università ed Istituti universitari in partenariato con enti di ricerca.

Il bando sarà pubblicato a breve

Ultima modifica: 30/01/2017 16:38:22 - Id: 13978426