Dire e fare, a Lucca il salone toscano della pubblica amministrazione

Dal 2 al 4 ottobre 2014

Dopo Arezzo "Dire e Fare", tradizionale salone toscano della pubblica amministrazione che si innova promosso dalla Regione e da Anci Toscana, fa tappa a Lucca. Una tre giorni fitta di appuntamenti, dal 2 al 4 ottobre.
E anche in questo caso, come per la rassegna che ha preceduto la pausa estiva, sarà un evento diffuso che coinvolgerà più luoghi della città: dalla Casa del Boia alla sede dell'Imt, dal teatro di San Girolamo alla sede della Camera di commercio, dall'Agorà a Villa Bottini, dal Loggiato di Palazzo Pretorio a Piazza Napoleone.

I temi di questo appuntamento seguono l'agenda delle principali attività messe in atto dalla Regione nel corso dell'anno e puntano ad un contatto diretto ed immediato con i cittadini e le Istituzioni locali.

In particolare sono presentati:

Il programma dettagliato dei tre giorni, aggiornato in tempo reale, può essere consultato sul sito www.dire-fare.eu.

Ultima modifica: 06/10/2014 11:48:33 - Id: 11968270