Dichiarazioni di pubblica utilità

Avvisi pubblici non di Regione Toscana

Dichiarazioni di pubblica utilità

Avvisi di avvio del procedimento ai sensi del d.p.r. n.327/2001 - Art. 16

La richiesta di pubblicazione online degli avvisi di avvio del procedimento di apposizione del vincolo preordinato all'esproprio e degli avvisi di avvio del procedimento della dichiarazione di pubblica utilità, deve avvenire attraverso protocollo interoperabile (InterPRO).

Gli Enti non forniti di protocollo interoperabile devono inviare un'email tramite posta elettronica certificata all'indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it seguendo le specifiche istruzioni.

Si consiglia inoltre di inviare copia della richiesta all'indirizzo email: avvisi.espropri@regione.toscana.it

Avvisi

Master Plan Regione Toscana DGRT 1250/2018 e Ordinanza n. 29 del 07.03.2019 del commissario delegato O.C.D.P.C. 558/2018:
- Intervento - Comune di Orbetello - Campo Regio - Lavori di riprofilatura stagionale della spiaggia con sedimenti marini e sedimenti provenienti da attività estrattiva terrestre.
- Intervento - Comune di Orbetello - Giannella - Lavori di riprofilatura stagionale della spiaggia con sedimenti marini e sedimenti provenienti da attività estrattiva terrestre.

• Autorità espropriante: Comune di Orbetello
  • Data di avvio dei termini della pubblicazione dell'avviso: 20 marzo 2019
  • Data di scadenza dei termini della pubblicazione dell'avviso: 30 aprile 2019
  • Comune o elenco dei comuni ove ricade il bene oggetto dell'esproprio: Comune di Orbetello
  • Nome e ufficio del responsabile del procedimento: Ing. Luca Carretti - Dirigente Settore LL.PP
  • Sito internet dove verrà pubblicato l'avviso: www.comune.orbetello.gr.it

Richiesta di autorizzazione unica, ai sensi della legge regionale n. 39/2005, relativa alla realizzazione e all'esercizio dell'allacciamento al metanodotto DN 100 in via Pistoresi località Turchetto nel comune di Altopascio (Lu), a servizio di Sirtam spa - proponente Snam Rete Gas spa - Apposizione del vincolo preordinato all'esproprio e dichiarazione di pubblica utilità.

• Autorità espropriante: Comune di Altopascio
  • Data di avvio dei termini della pubblicazione dell'avviso: 07 febbraio 2019
  • Data di scadenza dei termini della pubblicazione dell'avviso: 27 febbraio 2019
  • Elenco dei comuni ove ricade il bene oggetto dell'esproprio: Comune di Altopascio
  • Nome e l'ufficio del responsabile del procedimento: Caselli Renata Laura Settore Servizi Pubblici Locali Energia e Inquinamenti
  • Sito internet dove verrà pubblicato l'avviso: --

Apposizione del vincolo preordinato all'esproprio ai fini dell'approvazione del progetto definitivo e della dichiarazione di pubblica utilità delle opere - Avviso di proposta di variante urbanistica - "Sistema di laminazione e riqualificazione del Torrente Pesa - Primo stralcio. Lotto A - Aree di laminazione Bramasole e SNAM.
Avviso

• Autorità espropriante: Consorzio di bonifica 3 Medio Valdarno con sede in Firenze via Verdi n.16;
  • Data di avvio dei termini della pubblicazione dell'avviso: 16 gennaio 2019
  • Data di scadenza dei termini della pubblicazione dell'avviso: 31 gennaio 2019
  • Comune o elenco dei comuni ove ricade il bene oggetto dell'esproprio: Comuni di Montelupo Fiorentino e Lastra a Signa
  • Nome e ufficio del responsabile del procedimento: Alessandra Deri, Dirigente dell'Ufficio Appalti e Espropri;
  • Sito internet dove verrà pubblicato l'avviso: www.cbmv.it

Ultima modifica: 20/03/2019 08:19:02 - Id: 12260549