Strade e autostrade

Convenzione per la gestione della S.G.C. Fi-Pi-Li

Manutenzione ordinaria e straordinaria, di pronto intervento e funzioni amministrative per la gestione della S.G.C. FI -PI -LI

Studio sulla sicurezza geologica delle viabilità regionali

Una moderna impostazione delle problematiche ambientali connesse con la rete viaria e le infrastrutture.

Delibera n.291/2005 - determinazioni su progetti infrastrutturali

Con la delibera n. 291 del 21 febbraio 2005  tre progetti infrastrutturali vengono inseriti, a seguito di verifiche con il Ministero dell’economia e delle finanze, all'interno dell'Intesa istituzionale di programma, attraverso la sottoscrizione di un Accordo integrativo all'Accordo di programma quadro per il settore delle infrastrutture di trasporto.
Gli interventi infrastrutturali sono:
- adeguamento messa in sicurezza e informazione all’utenza della Strada di grande comunicazione (Sgc) regionale Fi-Pi-Li;
- seconda tangenziale Ovest di Prato (lotto I° e II°);
- adeguamento idraulico del torrente Mugnone.
Per i dettagli e i riferimenti normativi: testo integrale della delibera e IV Accordo integrativo all'Accordo di programma quadro per il settore delle infrastrutture di trasporto (allegato 1 della delibera).

Ultima modifica: 21/11/2012 11:16:34 - Id: 74440