Salta al contenuto Salta al menu'

Coworking

Fondo sociale europeo (Fse) 2014-2020, progetto Giovanisì

Coworking

Le imprese, con i requisiti richiesti dall'avviso pubblico per spazi di coworking, possono presentare domanda entro il 30 settembre 2015. Bando per i voucher individuali per giovani e imprese aperto fino al 28 agosto 2015. Elenco dei fornitori di coworking aggiornato a settembre 2015.

mercoledì, 30 settembre 2015 23:59
Non specificato


La Regione Toscana intende riconoscere, tutelare, agevolare ed incentivare il coworking, forma di organizzazione del lavoro che in Italia, e non solo, si sta dimostrando essere una risposta innovativa e funzionale al cambiamento del mondo del lavoro, soprattutto per i giovani.
Per questo, in coerenza con la delibera di Giunta regionale del 16/05/2014 n. 401 e succ. mod. attraverso il progetto Giovanisì, pubblica un avviso per la costituzione di un Elenco qualificato di soggetti fornitori di coworking in Toscana.

L'avviso pubblico è stato approvato con decreto dirigenziale n. 4271 del 2 ottobre 2014 e pubblicato sul Burt n. 41 del 15 ottobre 2014, parte III.
Il coworking si verifica ogni qual volta, in un sistema/stuttura, c'è condivisione di spazi fisici, attrezzature, sistemi informativi, servizi di supporto, risorse e servizi e si attua uno scambio di professionalità, contatti e conoscenze.

A seguito di una riorganizzazione degli uffici regionali il settore competente della Regione Toscana per gli interventi di coworking è il settore "Programmazione formazione strategica e istruzione e formazione tecnica superiore" (dirigente responsabile Maria Chiara Montomoli).

Mensilmente il settore regiolnale aggiorna l'Elenco aggiungendo eventuali nuovi soggetti o cancellando quelli che hanno presentato rinuncia o hanno perso uno o più requisiti in precedenza posseduti.

Atti di aggiornamento mensile dell'Elenco qualificato di soggetti fornitori di coworking in Toscana:


Domande e risposte: consulta le FAQ su Elenco qualificato di soggetti fornitori in Toscana

Opportunità per giovani e imprese >>> bando per il finanziamento di voucher individuali a favore di giovani presso imprese di coworking

Regione Toscana

Ultima modifica: 12/07/2017 11:40:34 - Id: 13046717
  • Condividi
  • Condividi