Tutti i bandi e altre opportunità offerte da Regione Toscana

Per consultare tutti i bandi e avvisi pubblici della Regione Toscana aperti, per finanziamenti, agevolazioni, e altre opprtunità (chiamate per manifestazioni di...

Contributi per realizzazione di soggiorni residenziali con pernottamento

(periodo dal 1 giugno 2013 al 30 settembre 2013) realizzati da enti senza scopo di lucro per bambini/ragazzi di eta' inferiore a 18 anni.

venerdì, 31 maggio 2013 23:59
venerdì, 19 luglio 2013 00:00
Non specificato

Si rende noto che anche per l'anno 2013 la Regione ha emanato un Bando per l'assegnazione di contributi finalizzati alla realizzazione di soggiorni residenziali con pernottamento (periodo dal 1 giugno 2013 al 30 settembre 2013) realizzati da enti senza scopo di lucro per bambini/ragazzi di età inferiore a 18 anni.

Per eventuali richieste di informazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo: bando.soggiorni@regione.toscana.it

Di seguito è disponibile il provvedimento di approvazione dell'avviso.

Con il successivo Decreto Dirigenziale n. 3255/2013 si è provveduto all'approvazione dell'elenco dei soggetti candidati all'assegnazione dei contributi ex D.D. n. 2004/2013.

Con il successivo Decreto Dirigenziale n. 6013/2013 è stata disposta l'assegnazione provvisoria dei contributi ai soggetti che hanno presentato la documentazione a rendiconto nei termini fissati dal bando, precisandosi tuttavia quanto segue:

• gli importi previsti sono da ritenersi provvisori in quanto per molti dei soggetti sono da verificare i costi rimasti in carico per il singolo soggiorno ovvero la completezza e la correttezza della documentazione trasmessa;
  • solo al termine di tale verifica sarà possibile determinare con esattezza il contributo assegnato definitivamente per ciascun soggiorno e conseguentemente per ciascun soggetto.

Ultima modifica: 20/10/2017 19:23:27 - Id: 891860