Contributi per progetti di investimento in ambito sociale

E' stato approvato l’avviso pubblico per la concessione di contributi di investimento agli enti pubblici toscani per interventi e servizi in ambito sociale e socio-sanitario.

BANDO CON ATTUAZIONE

Data di pubblicazione bando su BURT

04 ottobre 2017

Data di scadenza presentazione domande

02 novembre 2017

Con decreto n. 13785 del 21 settembre 2017 (pubblicato sul Burt n. 40 di mercoledi 4 ottobre 2017, parte terza) è stato approvato l'avviso pubblico per la concessione di contributi di investimento agli enti pubblici toscani per interventi e servizi in ambito sociale e socio-sanitario.

Le risorse regionali investite ammontano a 1.300.000 euro. Il cofinanziamento potrà arrivare a coprire fino al 50% delle spese sostenute dall'ente pubblico.

I progetti potranno riguardare:

1. la realizzazione, ristrutturazione, riqualificazione e/o adeguamento funzionale (compresi ampliamenti e nuove destinazioni d'uso), di immobili e/o parti di immobili che insistono sul territorio toscano;
  2. l'acquisto e la messa in opera di impianti ed attrezzature idonee a favorire l'accessibilità e la fruibilità degli edifici e degli spazi;
  3. l'acquisto di beni durevoli quali arredi, mezzi e/o attrezzature, esclusi automezzi.

Potranno essere ammessi al finanziamento progetti di investimento sociale per i quali l'ente beneficiario ha sostenuto spese negli esercizi finanziari 2015, 2016 e 2017.

E' possibile presentare domanda entro giovedi 2 novembre 2017, avvalendosi dell'apposita modulistica contenuta nell'allegato B del bando.

Documentazione

• Decreto n. 13785 del 21/09/2017 - Bando 2017 rivolto a enti pubblici e finalizzato al sostegno agli investimenti nel settore sociale ►►
  • Allegato A - Articolato bando ►►
  • Allegato B - Modulistica bando ►►