Concorsi per tempo determinato: selezioni in svolgimento

Avviso di selezione pubblica per esame per assunzione a tempo determinato di n. 3 unità di personale di Cat. C profilo professionale "Assistente comunicazione e informazione" profilo di ruolo "Assistente comunicazione e informazione" per il progetto"Gestione e implementazione di progetti di cooperazione e partenariato transfrontaliero-programma Italia Francia marittimo 2014-2020" con sede di servizio presso l'ufficio territoriale di Grosseto.
Le domande di partecipazione devono essere presentate dal 26 ottobre al 9 novembre.

Si comunica che la prova orale della selezione pubblica si svolgerà nei giorni 22-23-24 novembre 2017 alle ore 9,30 presso Regione Toscana – Via di Novoli, 26 – Firenze, palazzo A, 3° piano, stanza 339.
Tutti i candidati in Elenco sono tenuti a presentarsi il giorno 22 novembre 2017 alle ore 9,30; dopo l'appello verrà comunicato il calendario dettagliato dei colloqui.
L'ordine di chiamata al colloquio sarà l'ordine alfabetico.
Si ricorda di presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento o di identità.

Contatti:
tempodeterminato@regione.toscana.it