Concorsi a tempo indeterminato: graduatorie

Contatti: tempoindeterminato@regione.toscana.it

Categoria C

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 22 posti di categoria C, profilo professionale C1 "Assistente amministrativo" con profilo di ruolo "Assistente gestione fondi comunitari e nazionali".

Categoria C

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di Cat. C, profilo professionale "Assistente servizi direzionali", con profilo di ruolo "Assistente segreteria direzionale", trattamento economico tabellare iniziale C1, per gli uffici regionali con sede di lavoro a Bruxelles.

Categoria D

Concorso pubblico per esami per assunzioni di disabili, ai sensi della L. 68/1999, per la copertura di n. 4 posti di Cat. D, profilo professionale "Funzionario amministrativo", trattamento economico tabellare iniziale D1.

• Graduatoria definitiva: allegato non disponibile, ai sensi della normativa sulla privacy

Categoria D

Concorso pubblico per esami per assunzioni di disabili, ai sensi della L. 68/1999, per la copertura di n. 2 posti di Cat. D, profilo professionale "Funzionario Tecnico-professionale", trattamento economico tabellare iniziale D1.

Categoria D

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di cat. D, profilo professionale "Funzionario servizi direzionali", con profilo di ruolo "Funzionario supporto direzionale", trattamento economico tabellare iniziale D1, per gli uffici regionali con sede di lavoro a Bruxelles.

Categoria D

Concorso pubblico per titoli ed  esami per la copertura di n. 4 posti dei ruoli regionali di categoria D, profilo professionale D1 "Funzionario per il territorio" con mansioni "Ambiente".

Categoria D

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 7 posti dei ruoli regionali di categoria D, profilo professionale D1 "Funzionario per il territorio" con mansioni "Tutela e gestione del patrimonio e del territorio".

Categoria D

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto del ruolo regionale di Cat. D, profilo professionale D1 "Funzionario per il territorio" con mansioni di "Tutela e gestione del territorio e del patrimonio".

Redattore

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 2 posti a tempo indeterminato con qualifica di "Redattore" del CNLG per le Agenzie per le attività di informazione della Regione Toscana (art. 1 L.R. 43/2006).

Qualifica Dirigenziale

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Qualifica Dirigenziale a tempo indeterminato dei ruoli regionali per il presidio delle attività di competenza della Regione con riferimento alle funzioni relative alla tutela dell'ambiente e del territorio

Ultima modifica: 22/02/2017 16:25:46 - Id: 272974